Cadiz

Cadiz

135
CONDIVIDI

Ciao a tutti😁
Oggi vi racconterò della giornata trascorsa a Cadiz.
Per iniziare vi dico subito che ci siamo alzati alle sette del mattino (per me è stato un trauma) per prepararci e per poi prendere l’autobus. Una volta arrivati in stazione abbiamo preso al volo il pullman che ci ha portato alla stazione dei treni a Sevilla. Una volta lì, abbiamo fatto il biglietto per Cadiz e siamo partiti. Arrivati in città abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia e poi ci siamo diretti verso il centro storico dove abbiamo visitato la cattedrale in stile gotico/rinascimentale; mi è piaciuta molto l’architettura classica del complesso e anche la vista mozzafiato di cui si poteva godere una volta saliti sul campanile dal quale si poteva ammirare tutta la città.
Dopo una pausa contornata da un buon gelato abbiamo ripreso a girare la città. Una volta terminato il giro siamo tornati in stazione e siamo ripartiti. Arrivate in camera, io e la mia compagna di stanza, stanche e affamate, siamo di nuovo uscite per andare a mangiare qualcosa e poi finalmente siamo andate a dormire.
Sono rimasta molto soddisfatta di questa esperienza e mi è piaciuta molto la città anche se non si può paragonare a Sevilla, anche perché sono due città con stili e architetture molto diverse tra loro.
Vi lascio con un po di foto di Cadiz😊
PicsArt_1492951877240
PicsArt_1492951816458
PicsArt_1492951747534
PicsArt_1492951706055