83
CONDIVIDI

Salve a tutti!😁
Finalmente siamo giunti alla fine di questa magnifica esperienza! È arrivato il momento di ritornare a casa, dalle nostre famiglie, dagli amici, a scuola, alle nostre vite, alla routine quotidiana, dalla nostra cara e amata Italia!! Sono felice di tornare, ma provo amarezza a lasciare questo posto, Sevilla, che mi ha dato veramente tanto. Spero di poterci tornare un giorno! Sono felicissima di aver potuto conoscere delle persone veramente meravigliose, sia i tutor che i colleghi di lavoro e in generale tutti gli spagnoli!
Senz’altro tornerò a casa con parecchie soddisfazioni in tasca e con un bagaglio ricco di ricordi. Sono convinta che quest’esperienza sia servita molto a me stessa sotto tutti i punti di vista, insomma tornerò con quel qualcosa in più, spero!
E dulcis in fundo voglio ringraziare tutte le persone che ho conosciuto (sia i miei compagni, i colleghi di lavoro che i tutor) per avermi incoraggiato e sostenuto per l’intero progetto. Grazie veramente di cuore a tutti!
Sono grata di aver potuto intraprendere un’esperienza del genere e la consiglio vivamente a tutti perché ti apre gli occhi su tante cose e ti fa vedere le cose da un altro punto di vista. Certo uno deve sentirsi preparato ad affrontare tutto ciò perché non è una passeggiata, però penso che tutti tornino più ricchi di prima, quindi pensateci!
Ora ci aspetta la scuola e le verifiche da recuperare!
Il ritorno sarà dolce e amaro ma, come si dice, casa dolce casa :)
Grazie a tutti di nuovo!😊
IMG-20170513-WA0067
IMG-20170513-WA0022

CONDIVIDI
Articolo precedenteUltimo giorno a Sevilla
Articolo successivoGRAZIE